Byblos Milano: caratteristiche del locale e prossimi eventi

, , Leave a comment

Situato in via Melchiorre Gioia 69, il Byblos è uno dei locali più amati dagli appassionati della movida milanese. Frequentato da tanti turisti, il Byblos Milano è un vero e proprio mostro sacro del divertimento notturno nel capoluogo lombardo e certamente tra le più belle discoteche milanesi. Le tre aree in cui è suddiviso il locale sono pensate per garantire relax e servizi di alto livello, sia per chi vuole ballare nell’attrezzatissima discoteca che per chi semplicemente ha voglia di cenare in uno dei ristoranti più alla moda e frequentati anche da vip e sportivi.

L’area esterna ospita un bellissimo lounge bar, con un’ampia scelta di cocktail e aperitivi per tutti i gusti. Byblos Milano dà la possibilità di organizzare bellissime feste per il proprio compleanno o il conseguimento del diploma di laurea. Per prenotare l’organizzazione di una serata in uno dei locali più conosciuti e apprezzati del capoluogo lombardo è sufficiente compilare il modulo online e si verrà velocemente ricontattati dal personale del Byblos Milano. Il locale è aperto sia durante la stagione invernale che in quella estiva e preferisce in genere una clientela selezionata.

Byblos Milano organizza molti eventi settimanali, tra cui la Serata Richworld del mercoledì. Alle 21:00 è previsto l’aperitivo con ingresso uomo/donna a 10 euro, inclusi consumazione e buffet. È possibile prenotare anche un tavolo d’appoggio con spumante in aperitivo al costo di 60 euro. La serata continua con l’ingresso in discoteca a partire dalle 23:00, con ingresso a 15 euro compresa una consumazione. Anche in questo caso è possibile prenotare un tavolo privè per un numero massimo di 5 persone al costo di 500 euro. Sono comprese due bottiglie di champagne o a scelta di superalcolico.

Il venerdì e il sabato si può cenare nel ristorante del Byblos Milano a partire dalle 21:00 con cena à la carte o menù fisso, anche per gruppi numerosi. Naturalmente è preferibile prenotare o si rischia di non trovare un tavolo libero. Alle 23:30 si può accedere all’area discoteca con biglietto di ingresso a 20 euro per uomo e 15 euro per donna, compresa una consumazione. La prenotazione di un tavolo vista pista, con due bottiglie di spumante e una di superalcolico, costa 160 euro per un massimo di 5 persone.

Il Byblos Milano è una garanzia per chiunque conosca la movida notturna milanese. Questo locale è molto apprezzato non solo dai milanesi e in genere dai lombardi, che soprattutto durante il fine settimana si riversano nella capitale economica italiana, ma anche da tantissimi turisti, soprattutto giovani naturalmente.

Durante i principali eventi ospitati da Milano, come possono essere la settimana della moda o il famosissimo salone del mobile, il Byblos Milano è frequentato assiduamente da star e artisti internazionali, così come da vip e sportivi famosi, oltre alle immancabili modelle e personaggi vari della televisione.

Il ristorante del Byblos Milano è noto per la qualità dei suoi piatti ed è particolarmente attrezzato per ospitare serate in compagnie di amici destinate a festeggiare compleanni, feste di laurea, promozioni in ambito lavorativo o altri eventi. L’aperitivo nel lounge bar è considerato uno dei momenti più glamour e alla moda durante tutto l’arco della settimana, mentre l’area discoteca è dotata di un bellissimo privè, naturalmente frequentato da personaggi famosi e star della moda. Se vuoi saperne di più sugli eventi del Byblos, visita il sito Imperium Milano.

 

Leave a Reply